Accumulatori Gidi punta sempre alla soddisfazione del cliente e per questo propone batterie ad alta efficienza e certificate. Presente sul mercato dal lontano 1971, l’azienda è il partner e consulente ideale per gli operatori dei vari settori. È infatti in grado di soddisfare tutte le esigenze per la gestione di prodotti complessi come gli accumulatori e per gli adempimenti delle imprese operative. Il tutto con la professionalità e la cortesia che da sempre contraddistinguono lo staff. All’interno dei punti vendita di Accumulatori Gidi di Cuneo e di Alba potrai trovare l’intera gamma di batterie ad alta efficienza e certificate a catalogo in pronta consegna. Questo grazie ad una disponibilità di un parco fornitori ampio e qualificato.
Batterie di elevata qualità
Accumulatori Gidi si è da sempre distinta per la sua politica che mette al centro la qualità delle batterie. I punti strategici su cui ha sempre puntato sono infatti competenza tecnica ed efficienza ed efficacia sia dei processi che del servizio offerto. Per questo la policy aziendale è volta al continuo miglioramento delle prestazioni e alla soddisfazione delle esigenze e delle aspettative dei prodotti. Fondamentale è dunque la qualità delle batterie vendute e che esse siano affidabili e ad un costo competitivo. Tutto questo è assicurato tramite controlli accurati da parte del personale, in modo che ogni accumulatore adempia ai requisiti massimi di sicurezza e funzionalità.
La gamma di batterie di Accumulatori Gidi di avviamento e AGM
Come detto, la gamma di batterie di Accumulatori Gidi è estremamente ampia. Per quanto riguarda le batterie di avviamento, sono disponibili quelle per auto e moto (anche storiche), per i mezzi pesanti e per i veicoli militari. Tutte assicurano l’erogazione di corrente di forte intensità per brevi periodi. Utilizzano infatti la moderna tecnologia Piombo-Calcio che rallenta la solfatazione degli elementi garantendo una maggiore durata di vita. Tra la gamma di batterie di Accumulatori Gidi ci sono anche le ermetiche AGM, utilizzate per i gruppi di continuità, per le batterie di emergenza, per la trazione leggera ma anche per i giocattoli e per diversi oggetti per il tempo libero. In questo caso l’elettrolita è assorbito dentro una matrice di sottili fibre di vetro e non c’è pericolo di cortocircuito.
Tipologie più particolari di accumulatori: per camper e nautica, per veicoli elettrici
Da Gidi non mancano nemmeno gli accumulatori più particolari, come quelli destinati ai camper, ai caravan ed alle roulotte. Essi si distinguono in batterie di avviamento e dei servizi, che consentono di utilizzare le varie utenze a motore spento. Stesso discorso vale per gli accumulatori per le imbarcazioni nautiche come gommoni, yacht, barche a vela e motori fuori bordo. Con le tecnologie che avanzano, l’azienda cuneese non è certo voluta rimanere indietro. Per questo all’interno dei negozi si possono acquistare anche gli accumulatori per i veicoli elettrici come bici, monopattini e carrozzine per disabili.