PRODOTTI > BATTERIE ERMETICHE AGM > ANTIFURTI
Batterie per antifurto
Gli antifurti e i sistemi d’allarme domestici, oltre ad essere normalmente allacciati alla rete elettrica tradizionale, dispongono anche di batterie speciali, chiamate batterie tampone, che permettono loro di funzionare anche quando la rete elettrica salta o viene interrotta da forze esterne, ad esempio da un ladro che tenta in questo modo di rendere inoffensivo il sistema di sicurezza.
Per evitare infatti lo spegnimento del sistema d’allarme o che la sirena scatti inutilmente (magari in seguito ad un comune blackout temporaneo), le batterie tampone presenti nelle unità centrali dell’antifurto garantiscono la continuità nell’erogazione della corrente, indipendentemente dallo stato della rete elettrica tradizionale a 220V.
Batterie ricaricabili per tutti i sistemi d’allarme
Accumulatori Elettrici PM è rivenditore autorizzato di batterie per antifurti e per UPS, assicurando alla clientela una gamma ampia di soluzioni per ogni genere di sistema di sicurezza domestico.
Si mettono a disposizione batterie ermetiche al piombo, dotate di caratteristiche e voltaggi diversi a seconda delle specifiche esigenze, dall’antifurto classico a quello perimetrale, fino all’antifurto senza fili.
Le batterie per sistemi d’allarme proposte dell’azienda di Collegno hanno durata media di 3 anni e sono disponibili nei marchi più prestigiosi del settore, come FIAMM e YUASA: questi gruppi di continuità (UPS) aderiscono a tutte le certificazioni oggi in vigore in materia di sicurezza.
Per conoscere il nostro listino prezzi batterie, per saperne di più sulle certificazioni e sul sistema COBAT per il recupero delle batterie esauste del vostro antifurto o per una semplice consulenza non esitare a contattare la nostra sede. Effettuiamo la fornitura in tutta Torino.